Oggi vendere è sempre più difficile e le tecniche di vendita tradizionali sono sempre meno efficaci. Eppure anche se a nessuno piace che gli venga venduto qualcosa… tutti adorano comprare.
Tutti i venditori usano diverse tecniche commerciali, eppure sovente:
- le loro telefonate generano poche opportunità
- il loro portafoglio clienti è sotto utilizzato
- l’apertura di nuovi segmenti di mercato è lenta e spesso infruttuosa
Vuoi creare una vera base di informazioni utili per il tuo mercato?
Com’è la tua e-mail o lettera di presentazione? Viene letta?
Le tue presentazioni aziendali sono comprensibili? Comunicano davvero i tuoi valori?
Vuoi che tutti in azienda parlino di espansione delle vendite?
Queste sono solo alcune delle domande a cui ognuno di noi vuole dare risposta positiva.
Obiettivi
L’obiettivo è aumentare l’efficienza della rete di vendita. Durante le due giornate saranno discussi tutti gli argomenti necessari alla stesura del business-plan per l’espansione delle vendite.
Destinatari
Il corso è orientato esclusivamente ai professionisti della vendita:
- Imprenditori e liberi professionisti
- Direttori Commerciali, Vendite e Marketing
- Venditori con responsabilità diretta di acquisizione di nuovi clienti o mercati
Per saperne di più
Controlla il calendario per eventuali edizioni pubbliche o richiedere informazioni su una edizione privata
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